Aperte le iscrizioni al corso di I° livello

Pranic Healing

Percepisci, gestisci e amministra le energie sottili e diventa più efficace nella tua vita.

Se impari a percepire il Prana, allora puoi anche usarlo e puoi mantenere in equilibrio la tua condizione energetica così da avere sempre un alto livello di benessere e di vitalità ed essere sempre efficace nella tua quotidianità.

Come potrebbe cambiare la tua vita se tu fossi capace di mantenere sempre un equilibrio fisico, mentale ed emozionale?

Da oltre 20 anni abbiamo insegnato a più di 2000 persone come poter percepire e interagire con le energie sottili e come poterle usare per il proprio benessere e per elevare la qualità della propria vita.

Con il Pranic Healing sei in grado di:

Come posso impararlo?

Attraverso un Corso Intensivo della durata di soli 2 giorni, puoi apprendere la disciplina del Pranic Healing in modo esaustivo, così da poter tornare a casa padroneggiandone le tecniche.

Ecco gli argomenti del corso:

Chi può praticarlo?

Tutti possono imparare il Pranic Healing, attraverso la conoscenza delle Leggi che governano il Prana e le sue proprietà.

Il metodo è piuttosto semplice da apprendere e le tecniche base per poter già iniziare a operare e a vedere i risultati possono essere acquisite in poche sessioni.

Esattamente come quando hai imparato a guidare, dopo un po’ di pratica sarai in grado di acquisire un buon livello di abilità e di competenza.

Quali sono le differenze con le altre discipline energetiche?

Cosa pensa chi ha già fatto il Corso

"Il Pranic Healing ha portato benefici in tutte le aree della mia vita. Ho aumentato la comprensione e la conoscenza di me stesso e delle mie relazioni... anche a livello lavorativo"

paolo-8052102.png

Paolo Visigalli

Fisioterapista e Pranic Healer

"Dal momento in cui ho iniziato il percorso con il Pranic Healing il mio modo di vedere le cose e più in generale la vita è cambiata in meglio, sia a livello personale che a livello professionale. Lo consiglio a tutti."

eli-8052102.png
Elisabetta G.

"Il Pranic Healing mi ha aiutato in tutti i momenti difficoltosi della mia vita. Un grande punto di riferimento. "

elisa-c.png

Elisa C.

Formatrice

"Il Pranic Healing mi aiuta a mantenere la centratura ed ad affrontare nel modo migliore tutte le situazione che mi capitano"

roberto_quadrato-scaled.jpg

Roberto C.

Richiedi informazioni sul Corso

Compila il form qui sotto e ti ricontatteremo.